COMPILA IL FORM PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL CORSO
Clicca qui E ISCRIVITI SUBITO!
A.N.F. - Associazione Nazionale Forense, in collaborazione con Giappichelli Editore, organizza un corso breve di introduzione alle numerose novità introdotte con la riforma per l’efficienza del processo civile e per la revisione degli strumenti A.D.R. (d.lgs. 10 ottobre 2022, n. 149), alla luce delle prassi sviluppatesi nel primo anno e mezzo di applicazione e delle novità introdotte dal decreto correttivo.
Il corso è articolato su sette moduli tematici da 3 ore ciascuno ed è pensato per offrire agli avvocati una panoramica completa e di taglio pratico sulle principali innovazioni.
L'inizio del corso è previsto in ottobre, non appena verrà approvato in via definitiva il decreto correttivo
il Corso è riconosciuto da parte del Consiglio Nazionale Forense per 20 crediti formativi per la partecipazione nella sua interezza.
L'acquisizione dei crediti è correlata esclusivamente alla partecipazione in streaming delle lezioni. In caso di assenza alla lezione, sarà possibile rivedere la stessa entro la lezione successiva dando prova dell’avvenuta visione tramite risposta ad un questionario. Tale possibilità è consentita per un massimo di due volte nell’intero corso.